Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Beaver Creek: Feuz coglie il terzo posto

L'elvetico è stato preceduto dal norvegese Aleksander Kilde e dall'austriaco Matthias Mayer.
keystone-sda.ch / STF (Gregory Bull)
Beaver Creek: Feuz coglie il terzo posto
L'elvetico è stato preceduto dal norvegese Aleksander Kilde e dall'austriaco Matthias Mayer.
Per quanto riguarda gli altri svizzeri da segnalare il settimo posto di Niels Hintermann, il 15esimo di Marco Odermatt e il 16esimo di Urs Kryenbuehl.
SPORT: Risultati e classifiche
BEAVER CREEK - Dopo aver primeggiato nel Super-G di ieri, Aleksander Kilde ha conquistato anche la seconda discesa libera stagionale, disputatasi sulle nevi statunitensi di Beaver Creek. Lo sciatore norvegese ha preceduto al traguardo l'austriaco Mat...

BEAVER CREEK - Dopo aver primeggiato nel Super-G di ieri, Aleksander Kilde ha conquistato anche la seconda discesa libera stagionale, disputatasi sulle nevi statunitensi di Beaver Creek.

Lo sciatore norvegese ha preceduto al traguardo l'austriaco Matthias Mayer (+0''66) - vincitore all'esordio - e il rossocrociato Beat Feuz (+1''01), autore di un errore che gli ha compromesso il successo finale. Ai piedi del podio si sono invece piazzati nell'ordine gli italiani Matteo Marsaglia (+1''20) e Dominik Paris (+1''23), così come lo statunitense Ryan Cochran-Siegle (+1''24).

Per quanto riguarda gli altri atleti elvetici in gara, Niels Hintermann (+1''28) ha colto il settimo tempo, il leader della classifica generale Marco Odermatt (+1''65) il 15esimo, mentre Urs Kryenbuehl il 16esimo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE