keystone-sda.ch / STF (ROB PREZIOSO)
TENNIS
21.01.2020 - 18:460
Aggiornamento : 23:11

King Roger impressionato da Sinner: «In campo è uno spettacolo»

Il campione renano si è espresso in merito al giovane talento italiano: «Quello che mi piace particolarmente di lui è che tira con la stessa forza sia con il dritto sia con il rovescio»

MELBOURNE (Australia) - Roger Federer ha ribadito un'altra volta la propria stima nei confronti del tennista italiano Jannik Sinner. Il giovane azzurro ha infatti liquidato senza troppi patemi il padrone di casa Purcell (7-6, 6-2, 6-4), in occasione del primo turno degli Australian Open.

Per l'occasione il 18enne ha avuto uno spettatore d'eccezione - proprio King Roger - il quale al termine dell'incontro gli ha fatto i complimenti. «Sentiremo parlare sempre più spesso delle sue prestazioni in futuro», ha analizzato il campione renano in conferenza stampa. «In campo è uno spettacolo e, oltre a questo, è un ragazzo d'oro: una combinazione di qualità che adoro(...) Ciò che mi piace di Sinner è che colpisce la pallina con la stessa forza sia di diritto che di rovescio e che gioca bene sia in difesa che in attacco(...). Promette bene».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (SCOTT BARBOUR)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 4 mesi fa su tio
Il giovane italiano ha tanta stoffa ! Il suo "antourage" deve solo avere un pochino di pazienza....tra un paio di anni, non dovesse montarsi troppo la testa, sarà in grande !
Zarco 4 mesi fa su tio
Sarà un campione , forse! Ma stanotte dimostrato nulla
Gimmi 4 mesi fa su tio
Bravo Roger! Come sempre,Camiponr,dentro e fuori dal campo da gioco????????
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 15:01:51 | 91.208.130.85