Immobili
Veicoli
CICLISMO
13.09.2012 - 18:470
Aggiornamento : 14.11.2014 - 20:38

Gli ultimi due posti sono per Zaugg e Frank

Per la corsa in linea dei Mondiali di ciclismo sono stati ufficializzati gli ultimi due ciclisti che correranno per la Svizzera. I due rossocrociati si uniscono a Morabito, Albasini, Rast e Schär

VALKENBURG (Olanda) - Sono stati comunicati gli ultimi due ciclisti svizzeri che prenderanno parte alla corsa in linea dei Mondiali di ciclismo su strada che si terrà a Valkenburg, in programma il 23 settembre.

Sulle strade olandesi oltre a Michael Albasini, Steve Morabito, Gregory Rast e Michael Schär già da tempo sicuri della partecipazione, ci saranno anche Mathias Frank e Oliver Zaugg.

Nessuno dei corridori, però, prenderà parte alla cronometro del 19 settembre, dal momento che Fabian Cancellare sta recuperando dall’operazione alla spalla destra e Martin Elmiger da una caduta rimediata nella Cyclassics di Amburgo.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-24 19:24:44 | 91.208.130.86