MENDRISIO
Qualcuno ha perso una gatta a Rancate?
È stato trovato mercoledì 17 giugno in via Pinacoteca Züst

Deposit - foto d'archivio
Qualcuno ha perso una gatta a Rancate?
È stato trovato mercoledì 17 giugno in via Pinacoteca Züst
RANCATE - Gatta femmina, tigrata scura, senza microchip, nessun segno di riconoscimento. La Società Protezione Animali Bellinzona (SPAB) segnala che mercoledì 17 giugno è stata trovata una gatta in Via Pinacoteca Zü...
RANCATE - Gatta femmina, tigrata scura, senza microchip, nessun segno di riconoscimento. La Società Protezione Animali Bellinzona (SPAB) segnala che mercoledì 17 giugno è stata trovata una gatta in Via Pinacoteca Züst (la foto è solo indicativa).
Il proprietario può chiamare tutti i giorni lo 091 826 38 00, parco gatti della SPAB.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PERSI E RITROVATI




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!