Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Amazon: i licenziamenti continueranno anche nel 2023

Pochi giorni fa, è emersa la notizia che il gigante dell'e-commerce è pronto a tagliare 10'000 impieghi
keystone-sda.ch / STR (Michel Spingler)
Fonte ats ans
Amazon: i licenziamenti continueranno anche nel 2023
Pochi giorni fa, è emersa la notizia che il gigante dell'e-commerce è pronto a tagliare 10'000 impieghi
WASHINGTON - Il Ceo di Amazon, Andy Jassy, ha annunciato in una comunicazione interna all'azienda che i licenziamenti continueranno anche nel 2023. Lo riporta la testata statunitense Abc news. La comunicazione arriva qualche giorno dopo la notizia c...

WASHINGTON - Il Ceo di Amazon, Andy Jassy, ha annunciato in una comunicazione interna all'azienda che i licenziamenti continueranno anche nel 2023.

Lo riporta la testata statunitense Abc news. La comunicazione arriva qualche giorno dopo la notizia che il gigante dell'e-commerce si prepara a cacciare 10'000 impiegati, in quello che potrebbe essere il maggior taglio nella storia della società pur rappresentando meno dell'1% della sua forza lavoro complessiva.

«L'economia rimane in una situazione difficile e noi abbiamo assunto rapidamente negli ultimi anni», ha sottolineato Jassy senza tuttavia specificare l'entità o i tempi dei nuovi licenziamenti

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE