Cerca e trova immobili
GERMANIA

Quest'anno l'Oktoberfest si farà (e senza restrizioni)

L'annuncio oggi dalle autorità di Monaco di Baviera: «Siamo sicuri che in molti ne saranno contenti»
Deposit
Quest'anno l'Oktoberfest si farà (e senza restrizioni)
L'annuncio oggi dalle autorità di Monaco di Baviera: «Siamo sicuri che in molti ne saranno contenti»
MONACO DI BAVIERA - Dopo due anni di iato a causa dell'incertezza pandemica questo ottobre la mitica Oktoberfest di Monaco di Baviera si terrà, e senza limitazioni legate al Covid. Ne dà notizia Reuters citando il sindaco della citt&ag...

MONACO DI BAVIERA - Dopo due anni di iato a causa dell'incertezza pandemica questo ottobre la mitica Oktoberfest di Monaco di Baviera si terrà, e senza limitazioni legate al Covid.

Ne dà notizia Reuters citando il sindaco della città Dieter Reiter che confermano come l'appuntamento etilico-gastronomico si svolgerà dal 17 settembre fino al 3 ottobre 2022.

«Sarà un'edizione senza limitazioni, e siamo sicuri che questa cosa farà felici in molti», ha confermato Reiter in conferenza stampa che ha spiegato come abbia deciso senza troppi indugi sul procedere in questa direzione, «lo abbiamo fatto comunque con tutte le attenzioni del caso, sia per quanto riguarda i contagi, sia per la guerra in Ucraina. Speriamo che le cose non peggiorino da qui all'autunno».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE