GUERRA A GAZA
Ostaggi, forse saranno rilasciati domani alle 8
Le famiglie hanno ricevuto una comunicazione, ma non ci sono al momento conferme ufficiali

Afp
Fonte ATS
Ostaggi, forse saranno rilasciati domani alle 8
Le famiglie hanno ricevuto una comunicazione, ma non ci sono al momento conferme ufficiali
TEL AVIV - Stasera, questa notte, domani: Israele attende il rilascio degli ostaggi, parte del piano di pace sottoscritto assieme ad Hamas.
Ora pare che il rilascio avverrà domani mattina alle 8. Sarebbe infatti stato comunicato alle famiglie che li aspettano da tempo e non hanno mai smesso di battersi per il loro rientro. Lo riferiscono i media israeliani, ma non ci sono conferme ufficiali.
Intanto, Piazza degli Ostaggi a Tel Aviv aprirà alle 4 del mattino (le 3 in Italia) in seguito al ritardo dell'orario previsto per il rilascio dei rapiti. Lo comunica il Forum delle famiglie degli ostaggi. In precedenza il Forum aveva reso noto che le trasmissioni in diretta dalla piazza sarebbero iniziate a Mezzanotte.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!