Cerca e trova immobili
GUERRA A GAZA

Hamas pronto a rilasciare gli ostaggi vivi tutti insieme

Posticipata al momento la riconsegna dei corpi
Depositphotos (jomahepu@gmail.com)
Fonte ATS
Hamas pronto a rilasciare gli ostaggi vivi tutti insieme
Posticipata al momento la riconsegna dei corpi

SHARM EL-SHEIK - Secondo quanto riportato da Al Jazeera, come riporta Haaretz, Hamas ha accettato di rilasciare tutti gli ostaggi ancora in vita in un'unica fase, aggiungendo che il trasferimento di quelli morti sarà posticipato finché non saranno risolte le questioni logistiche e le condizioni a Gaza lo consentiranno. Lo riporta Haartez.

L'incontro dei mediatori con i rappresentanti delle fazioni armate palestinesi si è concluso. I mediatori stanno attualmente incontrando la delegazione israeliana e, a quanto pare, hanno chiesto a entrambe le delegazioni di stabilire venerdì come termine ultimo per i negoziati, come era già emerso da fonti qatarine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE