Cerca e trova immobili
Germania

Fa esplodere la casa dei genitori e si suicida

Tragedia a Monaco: uomo incendia la casa dei genitori con esplosivi e si toglie la vita, ferita un'altra persona.
Afp
Fonte ats ans
Fa esplodere la casa dei genitori e si suicida
Tragedia a Monaco: uomo incendia la casa dei genitori con esplosivi e si toglie la vita, ferita un'altra persona.

MONACO DI BAVIERA - A Monaco di Baviera un uomo avrebbe riempito la casa dei suoi genitori con dell'esplosivo, le avrebbe dato fuoco e poi si sarebbe tolto la vita. Almeno un'altra persona è stata trovata con ferite da arma da fuoco, secondo la Bild.

Nelle prime ore del mattino si era appreso di un'importante operazione di polizia e vigili del fuoco nella parte settentrionale di Monaco di Baviera, in Germania. La scena dell'incidente è la Lerchenauer Strasse, nella zona nord di Monaco.

Secondo la Bild ci sarebbero state diverse esplosioni e sarebbero stati sparati anche colpi di arma da fuoco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE