ITALIA
Fa irruzione al compleanno di una bimba e uccide una donna
Un uomo di circa 70 anni ha aperto il fuoco sui presenti ad una festa. Almeno un'altra persona è rimasta ferita

Depositphotos (AndrewLozovyi)
Fonte ATS
Fa irruzione al compleanno di una bimba e uccide una donna
Un uomo di circa 70 anni ha aperto il fuoco sui presenti ad una festa. Almeno un'altra persona è rimasta ferita
MAROTTA - Dramma durante la festa di compleanno di una bambina a Marotta. Un uomo di circa 70 anni è entrato nella casa di campagna dove erano riunite diverse persone e ha ucciso una donna.
Poco prima delle 21 ha rivolto una pistola contro i presenti e ha iniziato a fare fuoco. Niente da fare per una donna, mentre secoondo le prime informazioni almeno un'altra persona sarebbe stata ferita.
Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri che hanno fermato il responsabile della sparatoria. Sono in corso indagini per capire in contorni del delitto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!