ITALIA
Ladri nella casa romana di Salvini
I vicini hanno dato l'allarme, indaga la polizia

LaPresse via ZUMA Press
Fonte Ats Ans
Ladri nella casa romana di Salvini
I vicini hanno dato l'allarme, indaga la polizia
ROMA - Ladri nella notte nella casa romana del vice premier italiano Matteo Salvini. Sarebbero entrati nell'abitazione approfittando del fatto che all'interno non c'era nessuno. Dalle prime informazioni pare non siano riusciti ad aprire la cassaforte...
ROMA - Ladri nella notte nella casa romana del vice premier italiano Matteo Salvini. Sarebbero entrati nell'abitazione approfittando del fatto che all'interno non c'era nessuno. Dalle prime informazioni pare non siano riusciti ad aprire la cassaforte.
L'allarme è stato dato dai vicini che hanno sentito rumori. Da chiarire se i ladri abbiano preso altri oggetti in casa. Sulla vicenda indaga la polizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!