Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Identificate le vittime della sparatoria a scuola: tra loro tre bambini di nove anni

Niente da fare anche per tre adulti.
Reuters
Identificate le vittime della sparatoria a scuola: tra loro tre bambini di nove anni
Niente da fare anche per tre adulti.
NASHVILLE - Sono sei, oltre all'autrice della strage, le vittime della sparatoria avvenuta oggi alla Covenant School di Nashville, in Tennessee: tre bambini e tre adulti. Lo rivela via tweet la Polizia cittadina. Le forze dell'ordine hanno inoltre s...

NASHVILLE - Sono sei, oltre all'autrice della strage, le vittime della sparatoria avvenuta oggi alla Covenant School di Nashville, in Tennessee: tre bambini e tre adulti. Lo rivela via tweet la Polizia cittadina.

Le forze dell'ordine hanno inoltre svelato la loro identità: Evelyn Dieckhaus, Hallie Scruggs e William Kinney avevano tutti nove anni, Cynthia Peak e Mike Hill 61 e Katherine Koonce 60. 

La giovane killer, uccisa dalle forze dell'ordine, è una 28enne di Nashville. Secondo le autorità era probabilmente un'ex allieva della scuola.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE