REGNO UNITO
Vento record sull'isola di Wight: raggiunti i 195 chilometri all'ora
Mai in Inghilterra erano state rilevate tali velocità: il "merito" è della tempesta Eunice

keystone-sda.ch / STF (Matt Dunham)
Fonte Ats Ans
Vento record sull'isola di Wight: raggiunti i 195 chilometri all'ora
Mai in Inghilterra erano state rilevate tali velocità: il "merito" è della tempesta Eunice
LONDRA - Vento record sull'isola di Wight, all'estremo sud-ovest del Regno Unito, nel pieno della tempesta Eunice abbattutasi oggi oltre Manica. Lo rende noto il Met Office britannica, rilevando una raffica pari a 195 chilometri all'ora circa, ossia ...
LONDRA - Vento record sull'isola di Wight, all'estremo sud-ovest del Regno Unito, nel pieno della tempesta Eunice abbattutasi oggi oltre Manica. Lo rende noto il Met Office britannica, rilevando una raffica pari a 195 chilometri all'ora circa, ossia la più violenta mai registrata in Inghilterra da quando esistono gli attuali strumenti di calcolo.
In Scozia si è arrivati in anni passati anche oltre i 200 all'ora a livello del mare e vicino ai 300 sulle cime della Highlands.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!