ITALIA
A Rimini uno svizzero muore folgorato
L'incidente letale sarebbe dovuto a un cortocircuito. L'uomo stava realizzando una scultura in legno

Archivio Depositphotos
A Rimini uno svizzero muore folgorato
L'incidente letale sarebbe dovuto a un cortocircuito. L'uomo stava realizzando una scultura in legno
RIMINI - Stava realizzando una scultura in legno utilizzando una fresa elettrica, quando è rimasto folgorato. È un incidente letale quello che si è verificato oggi, attorno a mezzogiorno, a Rimini. La vittima è uno svizzer...
RIMINI - Stava realizzando una scultura in legno utilizzando una fresa elettrica, quando è rimasto folgorato. È un incidente letale quello che si è verificato oggi, attorno a mezzogiorno, a Rimini. La vittima è uno svizzero di 51 anni, da oltre un ventennio residente nella località romagnola.
Ne danno notizia i portali Rimini Today e News Rimini, secondo cui si sarebbe verificato un cortocircuito. Le circostanze dell'incidente sono comunque al vaglio delle autorità locali.
Il cinquantunenne ha perso la vita sul colpo. I soccorritori giunti sul posto non hanno quindi potuto fare altro che constatarne il decesso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!