ITALIA
Trema la terra vicino a Roma
Una scossa di magnitudo 3.3 è stata avvertita attorno alle cinque di questa mattina.

Keystone (archivio)
Trema la terra vicino a Roma
Una scossa di magnitudo 3.3 è stata avvertita attorno alle cinque di questa mattina.
Il sisma, il cui epicentro si è sviluppato a circa 11 chilometri dalla capitale italiana, non dovrebbe aver provocato danni né feriti.
ROMA - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata avvertita alle 5.05 circa a Roma. Il sisma ha avuto epicentro 5 km a sudovest di Fonte Nuova e 11 a nordest della capitale italiana, indica l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologi...
ROMA - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata avvertita alle 5.05 circa a Roma. Il sisma ha avuto epicentro 5 km a sudovest di Fonte Nuova e 11 a nordest della capitale italiana, indica l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv). Dalle verifiche dei Vigili del fuoco non risultano al momento danni a persone o cose.
La scossa è stata avvertita distintamente in tutta Roma e in particolare nella zona nord est più vicina all'epicentro, e a Tivoli e Guidonia. Alcune persone sono scese in strada, molte le chiamate ai centralini delle forze dell'ordine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!