Cerca e trova immobili

STATI UNITIForte botto, panico a Times Square

07.08.19 - 16:09
Il rumore della marmitta di una motocicletta è stato scambiato per uno sparo. Cittadini e turisti sono scappati nel caos totale
Forte botto, panico a Times Square
Il rumore della marmitta di una motocicletta è stato scambiato per uno sparo. Cittadini e turisti sono scappati nel caos totale

NEW YORK - È bastato un rumore forte, simile a uno sparo, per creare il panico generale a Times Square. Nella famosa piazza di New York le centinaia di cittadini e turisti presenti hanno iniziato a correre cercando riparo nei negozi, nei portoni e dietro a macchine e grandi arredi urbani. È accaduto alle 22.00 di martedì sera.

Il botto era quello della marmitta di una motocicletta. Le autorità sono intervenute prontamente per riportare la calma: «Non c’è nessun attacco a Times Square. Invitiamo i cittadini a restare calmi e a non farsi prendere dal panico. L'area è molto sicura e costantemente sorvegliata».

Il 911 - il numero di emergenza - ha ricevuto moltissime chiamate, ma anche in questo caso il compito è stato quello di rassicurare i cittadini. Nel caos diversi pedoni sono rimasti feriti, ma nessuno è in gravi condizioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE