ISRAELE/HAMAS
«L'operazione Rafah non dipende da nulla»
Benyamin Netanyahu ha spiegato che la possibile operazione militare nella città palestinese non è legata ai negoziati con Hamas.

Imago
Fonte ATS ANS
«L'operazione Rafah non dipende da nulla»
Benyamin Netanyahu ha spiegato che la possibile operazione militare nella città palestinese non è legata ai negoziati con Hamas.
TEL AVIV - «L'operazione a Rafah non dipende da nulla». Lo ha detto, in riferimento all'incontro con il segretario di stato Usa Antony Blinken, l'ufficio di Benyamin Netanyahu al Times of Israel confermando che l'azione «avverrà».«Il premier - ...
TEL AVIV - «L'operazione a Rafah non dipende da nulla». Lo ha detto, in riferimento all'incontro con il segretario di stato Usa Antony Blinken, l'ufficio di Benyamin Netanyahu al Times of Israel confermando che l'azione «avverrà».
«Il premier - ha aggiunto - lo ha detto chiaramente al segretario di stato Usa Antony Blinken». Un'altra fonte israeliana, riferita sempre da Times of Israel, ha fatto sapere che Netanyahu ha chiarito a Blinken che Israele «è interessato a un accordo e al tempo stesso a rovesciare Hamas».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!