«L'Ucraina merita di far parte dell'Alleanza. Non ora, perché ora c'è la guerra, ma abbiamo bisogno di un segnale chiaro»
VILNIUS - Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha confermato la sua partecipazione al vertice della Nato che si terrà domani e dopodomani nella capitale della Lituania, Vilnius.
Nel video postato su Telegram, infatti, il presidente ucraino ha affermato che durante il summit «sono previsti incontri bilaterali di vari livelli, con rappresentanti di Paesi europei, degli Stati Uniti, del Canada e del Giappone». Lo riporta Ukrinform.
«L'Ucraina merita di far parte dell'Alleanza. Non ora, perché ora c'è la guerra, ma abbiamo bisogno di un segnale chiaro e questo segnale è necessario già adesso».
Zelensky li sta mettendo il linea tutti, un grande con le sue strategie anche ortodosse, ma comunque si sta rilevando un duro, altro che burattino, come qualcuno dice a sproposito !!
Mi sa che prima o poi il suppostone lo prendera' Pietro il Grande e tutta la sua marmaglia.
Rassegnati giullare e ingoia la pillola dal retrogusto amarissimo....
Supposta 🤣🤣
Strano che non commenti su Bakhmut, mi sa che la pillola a breve la prendono su per il c i grandi della seconda armata del Mondo (con le pale)
Esatto!