Il presidente russo Vladimir Putin ha parlato nella Piazza Rossa di Mosca in occasione del Giorno della vittoria
MOSCA - «Contro la Russia è stata scatenata una vera guerra ma abbiamo sconfitto il terrorismo». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin nel suo discorso per il Giorno della vittoria.
L'Occidente «provoca conflitti sanguinosi», semina i semi della «russofobia» e pretende di «dettare le sue regole a tutte le nazioni», ha aggiunto Putin.
L'Ucraina «è diventata ostaggio nelle mani dell'Occidente». «Le élite occidentali hanno dimenticato le conseguenze delle pretese naziste di dominare il mondo», ha detto inoltre il presidente russo.
Putin ha chiuso il suo discorso sulla Piazza Rossa inneggiando «alla vittoria». «Niente è più forte della nostra unità».
Questa guerra è dal 2014 che c'è. Non è iniziata nel febbraio 2022!!!
perche sono loro i guerra fondai
Vi siete mai chiesti perché gli USA non festeggiano la vittoria sul nazismo???
Cortocircuito
Ecco ti pareva.... l'antiamericano di turno! mi spiace per te.... ma si, pure negli USA la festeggano la vittoria della seconda guerra mondiale. In tutto il paese, dove onorano i pochi veterani rimasti e i molti caduti. Festeggiare non vuol dire fare parate in stile nazzista, per ostentare una presunta superiorita bellica. Che in più non avete nemmeno.
Mox, e questa da dove l’hai inventata? Va bene l’ignoranza, ma con questa tocchi proprio il fondo…
Lui è il maggior ruscista (neologismo che significa f a s c i s t a r u s s o) vivente…
Perfettamente d’accordo con il presidente Putin!
Sto all’occupazione da parte di 🇮🇱
chi è senza peccato scagli la prima pietra…
Di solito un vecchio proverbio dice la prima gallina che canta ha fatto l’uovo …. Ma i russi non hanno sostenuto turchi, giordania, fatto guerra in cecenia, e in afghanistan???
il presidente Putin ha detto solo la verità. in quanto noi occidentali abbiamo seminato solo distruzione in certi paesi dove la gente viveva bene. tipo siria libia jugoslavia e ecc. ma noi essendo colonia americana dobbiamo stare solo in silenzio
haha ci voleva la min...iata del giorno vedo che quando pioveva l'intelligenza aveva mantellina ed ombrello
Caro NOKO7, carina la tua foto in stile Jaruzelski. Mi sembra che anche il tuo pensiero sia un po' d'epoca jaruzelskiana.
Chi ha scatenato la guerra, invadendo illegalmente una nazione sovrana?
Putler m e n t e sempre… fa parte del suo DNA… e quando non ce n’è bisogno continua a farlo per abitudine…
Chi sta b o mb a r d a n d o indiscriminatamente una nazione sovrana, facendo s t r a g I di civili innocenti, donne, vecchi, bambini,…?
Media disgustosamente di parte che create i buoni e i cattivi a vostro piacimento ….
“A vostro piacimento”? TIO segue semplicemente la direzione del vento. Da brava bandierina😉
Certi discorsi li faceva H itler.
...che era ammirato e sostenuto da Prescott Bush (padre di George Bush), Henry Ford, J.P. Morgan e molti altri americani di peso.
I semi della «russofobia» li sta seminando lui con le sue azioni.
Giusto proprio così.
иди Россия
E lui cosa ha fatto? Alzheimer gli impedisce di ricordarsi del drama che a provocato
lui non ha l'alzheimer.....ha confuso presidente 😂 E quelle riportate nell'articolo, non sono le sue frasi...su alcuni siti (non di parte) si può ascoltare il discorso con tanto di traduzione!
Dannn, non è alzheimer, è che vive proprio in un universo parallelo dalla realtà capovolta😉
L’ho seguito il discorso e il succo non cambia molto, ricorda le milionate di morti ma non dice che furono in gran parte dovuti all’incompetenza dei comandi militari epurati da Stalin in quanto “leggermente” paranoico, lasciamo poi perdere il resto delle “bippate” del suo mondo alla rovescia….
E chiaramente! Come al solito, nel suo discorso omette di dire che i primi alleati dei nazzisti, furono proprio i Russi. 23 agosto 1939 Patto Ribbentrop-Molotov, con relativa spartizione della Polonia. Ma chiaro lui e La Lussy riscrivono la storia a piacimento.
bella faccia tosta, mi sembra che l'invasione l'abbiano fatta loro...
Ahahahahaha......fonte? Tio ma non potreste seguire veramene il discorso che ha fatto e poi fare voi direttamente il riassunto? Anzichè riassumere, riassunti già fatti da certi media di parte? Sono allibita