Il Senato ha già dato il via libera. Ora manca la firma del presidente Biden
WASHINGTON - La Camera Usa ha votato all'unanimità per declassificare le informazioni di intelligence sulle origini del Covid. Lo riportano i media americani. La misura, già approvata dal Senato la settimana scorsa, adesso deve essere firmata da Joe Biden.
La comunità di intelligence Usa resta divisa sul tema con l'Fbi che sostiene che il virus sia nato da un errore nel laboratorio di Wuhan e altre agenzie che ritengono sia arrivato all'uomo da un animale infetto.
...e vai...per la 2 puntata della saga...." Wuhan lab-leak theory " 😎
Che presuntuosi
Sappiamo già cosa vi è scritto in questi documenti. Quanto scritto già nell'articolo. Mi chiedo dove vogliono andare a parare questi USA, sembrano informazioni chissà di che. Non è mica che stanno scrivendo la storia per giustificare alle generazioni future cosa sarà capitato. Continuano essere "alterati" con questa Cina ma questa Cina è una loro figlia. L'hanno creata loro così con certe politiche negli ultimi 30 anni e ora non gli va più bene? Forse è meglio che si guardino a lungo alla mattina nello specchio e comprenderanno gli errori che hanno fatto. A ruota hanno seguito gli europei. Il giudizio è comunque dal mio punto di visto completamente negativo.
ma fare causa no non possiamo
Ciao Fauci