Cerca e trova immobili
CINA

Come ti recupero la t-shirt grazie a un granchio

E intanto il video è diventato virale
Come ti recupero la t-shirt grazie a un granchio
Screenshot
Come ti recupero la t-shirt grazie a un granchio
E intanto il video è diventato virale
SHAOXING - Può succedere a tutti che per un colpo di vento, una maglietta che avevamo lasciato ad asciugare sul balcone cada ai piani inferiori... Ma in pochi avranno pensato di recuperarla calando con un filo un animale. È proprio...

SHAOXING - Può succedere a tutti che per un colpo di vento, una maglietta che avevamo lasciato ad asciugare sul balcone cada ai piani inferiori... Ma in pochi avranno pensato di recuperarla calando con un filo un animale. È proprio quello che è successo a Shaoxing in Cina, a chi ha realizzato questo video.
In pieno stile "Mission Impossible", un granchio viene fatto discendere verso l'indumento caduto, e una volta attanagliato viene issato con il "bottino" recuperato.
Il video sta spopolando sui social media, dove alcuni danno del genio al ragazzo, mentre altri lo accusano di essere stato crudele con l'animale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE