keystone-sda.ch / STF (Alexander Zemlianichenko)
RUSSIA
07.06.2021 - 12:320

Navalny torna alla colonia penale

L'oppositore russo è stato trasferito dall'ospedale in cui era ricoverato

MOSCA - Alexey Navalny è stato trasferito dall'ospedale penale di nuovo alla colonia penale numero 2 di Pokrov, dove sta scontando la pena a oltre 2 anni di prigione.

Lo ha detto un rappresentante della colonia dove si trova l'ospedale, prima dell'udienza prevista per la causa di Navalny contro la colonia penale. «Navalny è stato trasferito alla prigione di Pokrov», ha osservato aggiungendo che Navalny partecipa all'udienza in videoconferenza. Lo riporta la Tass.

Navalny ha poi dichiarato di voler ritirare l'esposto - legato al rifiuto di poter avere il Corano in cella tra i libri scelti e a un caso di giornali "censurati" attraverso ritagli mirati degli articoli - poiché «abbiamo raggiunto ciò che volevano, ristabilire un principio».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
volabas56 4 mesi fa su tio
Simpatizzo per lui, ma fare il masochista per tutti,mi sembra un po' naif, anche se bisogna ammettere che ha coraggio. Sara' purtroppo un capro espiatorio, il quale dopo poco tempo sara' dimenticato.
seo56 4 mesi fa su tio
Metteteci Putin nella colonia penale, per un mondo migliore!
Melek 4 mesi fa su tio
@seo56 Navalny era arrivato in Germania, dove è stato salvato e curato. Ha voluto tornare in Russia. Che s'aspettava, applausi? Un invito a cena? ;-)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 05:39:50 | 91.208.130.85