DANIMARCA
Vaccinati con AstraZeneca: uno morto, l'altro grave
In Danimarca due casi di complicazioni tra il personale sanitario della capitale

keystone
Fonte ATS
Vaccinati con AstraZeneca: uno morto, l'altro grave
In Danimarca due casi di complicazioni tra il personale sanitario della capitale
COPENHAGEN - Le autorità danesi hanno reso noto che una persona è morta e un'altra è in gravi condizioni, con trombosi ed emorragia cerebrale, alcuni giorni dopo aver ricevuto il vaccino anti-Covid di AstraZeneca. Lo riporta l'ag...
COPENHAGEN - Le autorità danesi hanno reso noto che una persona è morta e un'altra è in gravi condizioni, con trombosi ed emorragia cerebrale, alcuni giorni dopo aver ricevuto il vaccino anti-Covid di AstraZeneca. Lo riporta l'agenzia Reuters sul proprio sito.
I due, entrambi membri del personale ospedaliero della capitale, avevano ricevuto il vaccino meno di 14 giorni prima di ammalarsi, ha reso noto l'autorità che gestisce gli ospedali pubblici di Copenaghen.
L'agenzia danese dei farmaci ha confermato di aver ricevuto due segnalazioni "serie", senza fornire ulteriori dettagli.
In Danimarca l'uso del vaccino AstraZeneca è sospeso dall'11 marzo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!