MILANO
Salta definitivamente il Salone del Mobile
"Si tratta di una decisione dolorosissima, prima di tutto per il contesto drammatico in cui avviene"

Keystone
Fonte ATS
Salta definitivamente il Salone del Mobile
"Si tratta di una decisione dolorosissima, prima di tutto per il contesto drammatico in cui avviene"
MILANO - MILANO - Dopo un rinvio da aprile a giugno salta definitivamente l'edizione 2020 del Salone del Mobile di Milano. "Si tratta di una decisione dolorosissima, prima di tutto per il contesto drammatico in cui avviene, con il Cov...
MILANO - MILANO - Dopo un rinvio da aprile a giugno salta definitivamente l'edizione 2020 del Salone del Mobile di Milano. "Si tratta di una decisione dolorosissima, prima di tutto per il contesto drammatico in cui avviene, con il Covid-19 che ha messo in ginocchio la Lombardia, l'Italia e non solo, in secondo luogo perché rinviamo di un anno la manifestazione del design più importante al mondo" ha scritto su Facebook il presidente di FederlegnoArredo e di FederlegnoArredo Eventi Emanuele Orsini. L'appuntamento infatti è per la settimana dal 13 al 18 aprile del 2021.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!