Cambio del municipale PLR nell'Esecutivo

Cihan Aydemir lascia per motivi professionali. Al suo posto subentra Katia Camponovo.
STABIO - Cambia il municipale del PLR nell'Esecutivo del Comune di Stabio. Lo comunica la locale sezione del partito. Il Municipale Cihan Aydemir lascia per motivi professionali. Al suo posto subentra Katia Camponovo.
Cihan Aydemir, attivo da diversi anni all’interno del PLR di Stabio, ha ricoperto in passato anche il ruolo di vicepresidente del partito. Il suo impegno politico a favore della comunità si è concretizzato dapprima come Consigliere comunale e, successivamente, dal mese di aprile 2021 quale Municipale.
«La sezione PLR di Stabio desidera ringraziare sentitamente Cihan Aydemir per il prezioso contributo, la disponibilità e la dedizione dimostrati nel corso del suo mandato a favore del Comune e del partito» si legge in una nota. Aydemir terminerà il mandato di Municipale «ma allo stesso tempo conferma che rimarrà vicino alla sezione, contribuendo attivamente a sostenerne le attività».
Entra dunque nell'esecutivo Katia Camponovo: consigliera comunale dal 2016 e attuale Presidente del Consiglio comunale di Stabio, è anche membro della Commissione Opere pubbliche.
«La sezione PLR di Stabio augura buon lavoro a Katia, certo che saprà svolgere l’incarico con competenza, impegno e senso di responsabilità, mettendo al centro l’interesse della comunità di Stabio e contribuendo in modo costruttivo all’azione politica e istituzionale del Comune» conclude la nota.



