CANTONE
Caso Gobbi, il Consiglio di Stato: «In attesa delle decisioni preannunciate dal Procuratore»
Una volta note, «verrà richiesto l'accesso agli atti»

Foto Tipress
Fonte Consiglio di Stato
Caso Gobbi, il Consiglio di Stato: «In attesa delle decisioni preannunciate dal Procuratore»
Una volta note, «verrà richiesto l'accesso agli atti»
BELLINZONA - Il Consiglio di Stato «ha preso atto del comunicato stampa di ieri del Ministero pubblico e rimane in attesa delle decisioni preannunciate dal Procuratore generale Andrea Pagani». Così in una nota il commento da Palazzo delle Or...
BELLINZONA - Il Consiglio di Stato «ha preso atto del comunicato stampa di ieri del Ministero pubblico e rimane in attesa delle decisioni preannunciate dal Procuratore generale Andrea Pagani».
Così in una nota il commento da Palazzo delle Orsoline il giorno dopo il pronunciamento del Ministero pubblico sui fatti in cui è rimasto coinvoto il Direttore del Dipartimento delle istituzioni Norman Gobbi.
«Una volta note tali decisioni, verrà nuovamente richiesto l’accesso agli atti, ottenuto il quale sarà possibile per il Governo determinarsi in merito» si conclude la nota.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!