Cerca e trova immobili

CANTONEEx funzionario del DSS, una conferenza stampa per presentare l'audit

07.03.23 - 22:22
La Commissione della Gestione si è chinata oggi sulla relazione, ricevendo in audizione una delle esperte che l'ha realizzata
Tipress
Ex funzionario del DSS, una conferenza stampa per presentare l'audit
La Commissione della Gestione si è chinata oggi sulla relazione, ricevendo in audizione una delle esperte che l'ha realizzata

BELLINZONA - «Il documento che abbiamo ricevuto è abbastanza preoccupante». Con queste parole si è espresso ai microfoni della RSI il presidente della Commissione della Gestione del Gran Consiglio, Fiorenzo Dadò, in merito ai risultati dell'audit sull'ex funzionario del DSS.

La Commissione si è chinata oggi sull'incarto per oltre tre ore, in presenza di una dei tre avvocati dello studio legale ginevrino a cui è stata affidata la stesura della relazione per conto del Parlamento ticinese.

Come riferito anche da altri media, i commissari della Gestione hanno deciso di organizzare una conferenza stampa, che avrà luogo nelle prossime settimane, per presentare i contenuti dell'audit. Sui tavoli del Gran Consiglio la questione approderà invece, ovviamente, solo durante la prossima legislatura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE