Il nuovo Municipio si è insediato

E ha giurato fedeltà alla Costituzione davanti al giudice di pace Luca Papa
ALTO MALCANTONE - Anche il nuovo Municipio di Alto Malcantone si è insediato ufficialmente questa settimana, prestando la Dichiarazione di fedeltà alle Costituzioni Federale e Cantonale e alle leggi di fronte al Giudice di pace del circondario di Breno Luca Papa.
A causa dei provvedimenti in vigore per lottare contro la pandemia del COVID 19, l'evento è stato trasmesso in diretta streaming, in modo da raggiungere tutta la popolazione.
Il nuovo Municipio è composto da: Mario Zecchin (AltoMalcantone Forum), Francesca Perucchi Casamassima (Alto Malcantone C'È - Popolari e indipendenti), Giovanni Berardi, Sindaco (Alto Malcantone C'È - Popolari e indipendenti), Sandro Patocchi (PLR Sezione Alto Malcantone) e Sandro Poncini (AltoMalcantone Forum).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!