Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Anche il PLR ha scelto i candidati al Municipio

Nessun cambiamento rispetto alla lista presentata già nel 2020
PLR Mendrisio
Anche il PLR ha scelto i candidati al Municipio
Nessun cambiamento rispetto alla lista presentata già nel 2020
MENDRISIO - Diretta da Vincenzo Crimaldi e con la partecipazione del Presidente cantonale Alessandro Speziali, l’assemblea della Sezione Liberale Radicale della Città di Mendrisio ha approvato questa sera in modo digitale la lista dei ca...

MENDRISIO - Diretta da Vincenzo Crimaldi e con la partecipazione del Presidente cantonale Alessandro Speziali, l’assemblea della Sezione Liberale Radicale della Città di Mendrisio ha approvato questa sera in modo digitale la lista dei candidati al Municipio per le elezioni del prossimo 18 aprile.

La Sezione, presieduta da Tiziano Calderari, ha confermato i nomi che già figuravano sulle liste delle elezioni del 2020, poi annullate a causa della pandemia.

A fianco del Sindaco Samuele Cavadini e del Municipale uscente Samuel Maffi, sulla lista per l’esecutivo della Città figurano Massimo Cerutti, Beatrice Engeler, Daniele Fumagalli, Matteo Lordelli e Marco Tela. 

Obiettivo della Sezione «è la conferma del Sindacato di Samuele Cavadini unitamente al consolidamento degli attuali seggi in Municipio e in Consiglio comunale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE