Cerca e trova immobili
LUGANO

Venerdì c'è il derby: il corteo della GBB blocca Lugano

La polizia luganese ha predisposto le consuete misure per la gestione del traffico nel comparto di Cornaredo.
Ti-Press
Fonte Polizia LUGA
Venerdì c'è il derby: il corteo della GBB blocca Lugano
La polizia luganese ha predisposto le consuete misure per la gestione del traffico nel comparto di Cornaredo.

LUGANO - Venerdì sera alla Cornèr Arena di Lugano andrà in scena il terzo derby stagionale tra i bianconeri di Mittel e i biancoblù di Landry. Per l'attesissima sfida, la polizia Città di Lugano comunica che potrebbero verificarsi «disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo / Molino Nuovo» a causa del corteo della GBB.

Blocco e deviazioni - Tra le 17.30 e le 19.30 saranno possibili dei blocchi temporanei della circolazione stradale nei pressi della Galleria Vedeggio-Cassarate oltre che in via Sonvico, via al Chioso, via Alla Bozzoreda, via Trevano e via Torricelli. Dalle 21.30 - e per circa un'ora - non sarà poi più possibile circolare su via Sonvico dall'intersezione con via Alla Bozzoreda sino all'intersezione con via Trevano. «Invitiamo gli utenti - precisa la Polcom - a voler rispettare le indicazioni del personale preposto alla gestione del traffico».

Parcheggi - La sera del derby saranno a disposizione dei tifosi il parcheggio sterrato della Gerra e i posteggi Stadio Sud, lato via Trevano. «Si invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei», ammonisce la Polizia di Lugano. «Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o che saranno d'intralcio, saranno multati o rimossi».

Maggiori informazioni sulle aree di posteggio su: http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE