Cerca e trova immobili
LUGANO

Venerdì c'è il derby: il corteo della GBB blocca Lugano

La polizia luganese ha predisposto le consuete misure per la gestione del traffico nel comparto di Cornaredo.
Ti-Press
Fonte Polizia LUGA
Venerdì c'è il derby: il corteo della GBB blocca Lugano
La polizia luganese ha predisposto le consuete misure per la gestione del traffico nel comparto di Cornaredo.

LUGANO - Venerdì sera alla Cornèr Arena di Lugano andrà in scena il terzo derby stagionale tra i bianconeri di Mittel e i biancoblù di Landry. Per l'attesissima sfida, la polizia Città di Lugano comunica che potrebbero verificarsi «disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo / Molino Nuovo» a causa del corteo della GBB.

Blocco e deviazioni - Tra le 17.30 e le 19.30 saranno possibili dei blocchi temporanei della circolazione stradale nei pressi della Galleria Vedeggio-Cassarate oltre che in via Sonvico, via al Chioso, via Alla Bozzoreda, via Trevano e via Torricelli. Dalle 21.30 - e per circa un'ora - non sarà poi più possibile circolare su via Sonvico dall'intersezione con via Alla Bozzoreda sino all'intersezione con via Trevano. «Invitiamo gli utenti - precisa la Polcom - a voler rispettare le indicazioni del personale preposto alla gestione del traffico».

Parcheggi - La sera del derby saranno a disposizione dei tifosi il parcheggio sterrato della Gerra e i posteggi Stadio Sud, lato via Trevano. «Si invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei», ammonisce la Polizia di Lugano. «Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o che saranno d'intralcio, saranno multati o rimossi».

Maggiori informazioni sulle aree di posteggio su: http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE