Cerca e trova immobili
BREGAGLIA (GR)

Auto precipita nel canale di un torrente

L'incidente è stato causato da un colpo di sonno. Nessun altro veicolo coinvolto.
Polizia canton Grigioni
Fonte Polizia canton Grigioni
Auto precipita nel canale di un torrente
L'incidente è stato causato da un colpo di sonno. Nessun altro veicolo coinvolto.

BREGAGLIA (GR) - Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale a Stampa, frazione di Bregaglia.

Alle 16.20, un ventiseienne stava guidando la sua auto sulla strada del Maloja dall'Alta Engadina verso Castasegna, insieme con la sua compagna e un bambino piccolo. A Stampa si è addormentato, l'auto è uscita di strada sulla destra in un prato per poi precipitare per circa tre metri nel canale di un torrente.

Un autista di autobus di linea ha assistito all'incidente stradale e ha prestato i primi soccorsi insieme ad altre persone giunte sul posto. Un team dell'ospedale di Spino, accompagnato da un medico di emergenza e un equipaggio della Rega hanno prestato soccorso alla famiglia italiana e l'hanno trasportata all'ospedale di Samedan.

Fortunatamente non sono state riscontrate lesioni gravi, quindi i tre hanno potuto lasciare l'ospedale la sera stessa. I lavori di ripristino sul luogo dell'incidente sono stati supportati dai collaboratori dell'Ufficio tecnico dei Grigioni e dell'Ufficio per la caccia e la pesca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE