CADENAZZO
Fiamme nel cassone di un furgone
Il principio d'incendio è stato spento dalle forze dell'ordine.

Lettore Tio/20 Minuti
0 / 2
Fiamme nel cassone di un furgone
Il principio d'incendio è stato spento dalle forze dell'ordine.
Fiamme nel cassone di un furgone
Il principio d'incendio è stato spento dalle forze dell'ordine.
CADENAZZO - Principio d'incendio nel cassone di un furgone in via Monte Ceneri a Cadenazzo.
L'episodio si è verificato oggi, martedì 7 ottobre, alle 15.40.
Sul posto le forze dell'ordine e i pompieri che prontamente hanno spento le fiamme.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!