Cerca e trova immobili
SOLDUNO

Slitta l'apertura della cantonale tra Solduno e Ponte Brolla

Le ragioni sarebbero da ricondurre al maltempo di oggi. «Era prematuro».
Rescue Media
Fonte Corriere del Ticino
Slitta l'apertura della cantonale tra Solduno e Ponte Brolla
Le ragioni sarebbero da ricondurre al maltempo di oggi. «Era prematuro».

SOLDUNO - Rimarrà chiusa fino a domani o dopodomani la strada cantonale che collega Solduno a Pontebrolla, sbarrata da martedì a causa di una frana.

La riapertura della strada, inizialmente pianificata per questa sera, è stata posticipata a causa del maltempo, come confermato dal geologo cantonale Andrea Pedrazzini. «Era prematuro», ha dichiarato al Corriere del Ticino, specificando che «nelle prossime ore faremo tutte le valutazioni del caso per capire come procedere».


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE