LUGANO
Riva Vincenzo Vela chiusa una notte
La chiusura è necessaria per permettere il sollevamento di materiale edile mediante gru

TiPress
Riva Vincenzo Vela chiusa una notte
La chiusura è necessaria per permettere il sollevamento di materiale edile mediante gru
LUGANO - Giovedì 2 ottobre 2025, dalle ore 00:30 alle ore 05:00, la Riva Vincenzo Vela sarà sbarrata alla circolazione veicolare nel tratto tra Piazza Luini e Piazza Battaglini per permettere il sollevamento di materiale edile mediante un'autogru.
Si invita l'utenza a prestare attenzione alla segnaletica di cantiere esposta e a seguire le indicazioni del personale preposto al disciplinamento del traffico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!