PERSONICO
Cacciatore 84enne trovato morto in Valle Leventina
Dato per disperso ieri sera è stato trovato privo di vita questa mattina

TiPress (archivio)
Cacciatore 84enne trovato morto in Valle Leventina
Dato per disperso ieri sera è stato trovato privo di vita questa mattina
PERSONICO - Questa mattina, poco prima delle 10.30, è stato ritrovato il cacciatore dato per disperso nella serata di ieri.
Si tratta di un 84enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese si trovava sopra Personico, a un'altezza di circa 1'400 metri.
Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, l'uomo è caduto per diversi metri ed è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Le ricerche subito intraprese hanno coinvolto Polizia cantonale, la Rega e il SAS e hanno permesso questa mattina di trovare l'uomo privo di vita.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!