Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Auto urta ciclista

L'incidente si è verificato in mattinata presso i posteggi delle scuole medie di Molinazzo. Intervengono polizia e ambulanza.
Lettore tio.ch
Auto urta ciclista
L'incidente si è verificato in mattinata presso i posteggi delle scuole medie di Molinazzo. Intervengono polizia e ambulanza.

BELLINZONA - Due pattuglie di polizia e l'ambulanza. Non è passato inosservato l'incidente verificatosi nella mattinata di oggi, martedì, nei pressi dei parcheggi delle scuole medie di Molinazzo, a Bellinzona.

Erano le ore 9 circa. Per cause ancora da chiarire un automobilista, uscendo dal posteggio, è andato a collidere contro un ciclista in transito. Dalle prime informazioni raccolte sul posto le condizioni di salute dei protagonisti sarebbero tutto sommato buone. In particolare il ciclista caduto a terra non avrebbe riportato ferite gravi.

«L'episodio – racconta un signore giunto sul posto pochi minuti dopo la collisione – sembra essersi fortunatamente risolto "solo" con un grosso spavento e qualche ammaccatura».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE