Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Auto urta ciclista

L'incidente si è verificato in mattinata presso i posteggi delle scuole medie di Molinazzo. Intervengono polizia e ambulanza.
Lettore tio.ch
Auto urta ciclista
L'incidente si è verificato in mattinata presso i posteggi delle scuole medie di Molinazzo. Intervengono polizia e ambulanza.

BELLINZONA - Due pattuglie di polizia e l'ambulanza. Non è passato inosservato l'incidente verificatosi nella mattinata di oggi, martedì, nei pressi dei parcheggi delle scuole medie di Molinazzo, a Bellinzona.

Erano le ore 9 circa. Per cause ancora da chiarire un automobilista, uscendo dal posteggio, è andato a collidere contro un ciclista in transito. Dalle prime informazioni raccolte sul posto le condizioni di salute dei protagonisti sarebbero tutto sommato buone. In particolare il ciclista caduto a terra non avrebbe riportato ferite gravi.

«L'episodio – racconta un signore giunto sul posto pochi minuti dopo la collisione – sembra essersi fortunatamente risolto "solo" con un grosso spavento e qualche ammaccatura».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE