Cerca e trova immobili
MANNO

Evacuato (di nuovo) il Business Center a Suglio

Non è la prima volta che succede. Anche in questo caso si è trattato di un falso allarme.
Archivio
Evacuato (di nuovo) il Business Center a Suglio
Non è la prima volta che succede. Anche in questo caso si è trattato di un falso allarme.
MANNO - Evacuazione, poco prima di mezzogiorno, del Business Center a Suglio (Manno). Lo stabile ospita uffici di Ubs, Swisslife, Supsi, Michael Kors e del servizio catering 1908.Contattati, i Pompieri di Lugano confermano l'intervento segnalando che...

MANNO - Evacuazione, poco prima di mezzogiorno, del Business Center a Suglio (Manno). Lo stabile ospita uffici di Ubs, Swisslife, Supsi, Michael Kors e del servizio catering 1908.

Contattati, i Pompieri di Lugano confermano l'intervento segnalando che al loro arrivo non è stato trovato nulla.

Non è la prima volta che lo stabile viene evacuato. L'allarme, in passato, è scattato per il fumo delle cucine, quindi senza che vi fosse nessun pericolo reale.

Come da prassi in questi casi sono state adottate immediatamente le procedure di sicurezza provvedendo a far uscire i presenti dai locali interessati. Gli stessi sono stati fatti rientrare poco dopo le verifiche dei pompieri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE