Cerca e trova immobili
BELLINZONESE

Cade da otto metri, grave un 44enne

L'uomo stava effettuando lavori di manutenzione del verde quando è precipitato. È stato elitrasportato in ospedale.
Rega
Cade da otto metri, grave un 44enne
L'uomo stava effettuando lavori di manutenzione del verde quando è precipitato. È stato elitrasportato in ospedale.

PIANEZZO - Stava svolgendo dei lavori di manutenzione al verde vicino a un muro quando è caduto da circa 8 metri. Un 44enne ha riportato ferite gravi oggi a Pianezzo, comunica la Polizia cantonale.

L'infortunio è avvenuto poco prima delle 15 in via Monti di Paudo. L'uomo, un cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese, è precipitato cadendo da circa 8 metri.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Rega che, dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno elitrasportato in ospedale.

In base a una prima valutazione medica, il 44enne ha riportato ferite giudicate gravi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE