Cerca e trova immobili
VACALLO

Auto in fiamme a Vacallo: «Tenete chiuse le finestre»

Sul posto sono intervenuti i pompieri del Mendrisiotto ma nel frattempo le fiamme si erano propagate alla vettura vicina
Rescue Media
Fonte RescueMedia
Auto in fiamme a Vacallo: «Tenete chiuse le finestre»
Sul posto sono intervenuti i pompieri del Mendrisiotto ma nel frattempo le fiamme si erano propagate alla vettura vicina

VACALLO - Un veicolo parcheggiato in un posteggio di un palazzo ha preso fuoco questo pomeriggio, lunedì 7 luglio attorno alle 14.30, in via Concabella a Vacallo. Lo comunica Alert Suisse che consiglia di «tenere chiuse le finestre e spegnere la ventilazione e l'aria condizionata».

L’incendio sta provocando infatti molto fumo. Per il momento però «non sussiste alcun pericolo, ma consigliamo di aggirare la zona interessata a largo raggio».

Sul posto sono intervenuti i pompieri del Mendrisiotto ma nel frattempo le fiamme si erano propagate al veicolo vicino. Una volta domato il rogo i pompieri hanno raffreddato le lamiere. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso.

La zona è stata isolata per agevolare le operazioni di spegnimento. Stando alle informazioni anticipate da RescueMedia nessuno avrebbe riportato conseguenze nel sinistro e i danni sono limitati ai due veicoli, entrambi immatricolati in Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE