Scontro tra l'ambulanza con la sirena e un'auto

L'incidente si è verificato attorno a mezzogiorno. Interviene la polizia. Il veicolo di soccorso è nel frattempo stato sostituito.
GIUBIASCO - Scontro tra l'ambulanza e un'auto poco dopo mezzogiorno di oggi, lunedì, a Giubiasco. L'incidente si è verificato all'incrocio tra Via Bellinzona e Via Ferriere. Sul posto è intervenuta la polizia.
Al momento non è chiaro di chi sia la responsabilità del sinistro. Il veicolo di soccorso, secondo alcuni testimoni, aveva le sirene accese. Si trovava dunque in una fase operativa.
Lo scontro non ha causato feriti. Solo danni materiali. L'ambulanza ammaccata è stato sostituita da un altro veicolo di soccorso in modo che si potesse portare a termine la missione prestabilita.
«Penso a quella povera persona che l'ambulanza doveva soccorrere – racconta a tio.ch un signore che si è trovato sul posto pochi secondi dopo l'impatto –. Nonostante l'incidente, spero che tutto vada per il verso giusto».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!