Cerca e trova immobili
GRANCIA

Incidente sulla strada cantonale a Grancia

Scontro tra due veicoli questa mattina attorno alle 8. Polizia sul posto e traffico gestito a corsie alternate
FVR / M. Franjo
Incidente sulla strada cantonale a Grancia
Scontro tra due veicoli questa mattina attorno alle 8. Polizia sul posto e traffico gestito a corsie alternate

GRANCIA - Un incidente della circolazione tra due veicoli è avvenuto questa mattina, attorno alle 8, sulla strada cantonale a Grancia, all'altezza della fermata dei mezzi pubblici di fronte al Parco Commerciale.

Sul posto è gia presente la polizia. Il traffico veicolare viene gestito temporaneamente a corsie alternate.

Al momento non è nota la dinamica del sinistro né se vi siano feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE