Perde il controllo e si schianta contro una casa

L'incidente è avvenuto a Coldrerio. Per liberare il ferito dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei pompieri con la pinza idraulica "Libervit".
L'incidente è avvenuto a Coldrerio. Per liberare il ferito dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei pompieri con la pinza idraulica "Libervit".
COLDRERIO - Solo qualche graffio, ma niente di più. Avrebbe riportato ferite apparentemente non gravi, il protagonista di un incidente della circolazione avvenuto questa mattina, venerdì 6 giugno, poco prima di mezzogiorno in via San Gottardo a Coldrerio, all'altezza dell'intersezione con via Monte Generoso.
Stando alle prime informazioni raccolte sul posto da RescueMedia lo sventurato, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere violentemente contro il muro di una casa.
Per liberare il ferito dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei pompieri con la pinza idraulica "Libervit". Le ferite riportate non dovrebbero metterne in pericolo la vita.
I soccorritori del SAM dopo le prime cure lo hanno trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto anche la Polizia Cantonale per i rilievi del caso e la Comunale di Mendrisio per il disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per circa un'ora.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!