GRONO (GR)
Sbanda con la moto e urta il guardrail
Centauro 69enne trasportato all'ospedale di Bellinzona.

Polizia canton Grigioni
Fonte RED
0 / 1
Sbanda con la moto e urta il guardrail
Centauro 69enne trasportato all'ospedale di Bellinzona.
Sbanda con la moto e urta il guardrail
Centauro 69enne trasportato all'ospedale di Bellinzona.
GRONO - Incidente ieri pomeriggio, giovedì 20 marzo, a Grono.Stando a quanto riporta la polizia, alle 14.25 il 69enne stava salendo da Grono verso Buseno sulla strada della Calanca. All'uscita di una curva a sinistra, ha urtato il guardrail sulla de...
GRONO - Incidente ieri pomeriggio, giovedì 20 marzo, a Grono.
Stando a quanto riporta la polizia, alle 14.25 il 69enne stava salendo da Grono verso Buseno sulla strada della Calanca. All'uscita di una curva a sinistra, ha urtato il guardrail sulla destra e poi è caduto.
Secondo i primi accertamenti, l'uomo ha riportato fratture nella zona delle spalle. Una terza persona ha prestato i primi soccorsi al ferito e ha allertato i soccorsi. Il Servizio Ambulanza del Moesano ha prestato cure all'uomo gravemente ferito e lo ha trasportato all'ospedale di Bellinzona. La polizia cantonale dei Grigioni sta chiarendo le cause esatte dell'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!