MERGOSCIA
Due intossicati dal monossido di carbonio in un rustico
Per l’uomo si è reso necessario un trattamento in camera iperbarica

Rescue Media
Fonte Rescue Media
Due intossicati dal monossido di carbonio in un rustico
Per l’uomo si è reso necessario un trattamento in camera iperbarica
MERGOSCIA - Le informazioni sono ancora sommarie ma due persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un rustico in zona Mota di sopra, nel territorio di Mergoscia. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della REGA che hanno presta...
MERGOSCIA - Le informazioni sono ancora sommarie ma due persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un rustico in zona Mota di sopra, nel territorio di Mergoscia.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della REGA che hanno prestato soccorso a un uomo e una donna, trasportati in seguito al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Per l’uomo si è reso necessario un trattamento in camera iperbarica, organizzato all’esterno dell’Ospedale Civico di Lugano con la camera iperbarica mobile in dotazione alla Swiss Anesthesia Solutions SA. Le loro condizioni non sono note.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!