Sbanda contro due auto ferme: una finisce su un terrazzo

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, sabato 23 novembre, in Via Sasso Piatto a Giubiasco.
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, sabato 23 novembre, in Via Sasso Piatto a Giubiasco.
GIUBIASCO - Questo pomeriggio, sabato 23 novembre, poco prima delle 15 in Via Sasso Piatto a Giubiasco, si è verificato un incidente della circolazione. Un automobilista, per motivi che l’inchiesta dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo e ha urtato altri due veicoli fermi in un parcheggio.
Nell’impatto un’auto ha rotto la barriera di protezione ed è scivolata sul terrazzo di un'abitazione. Nessuno si trovava all'interno del veicolo al momento dell'incidente. Secondo nostre informazioni non si registrano feriti.
Sul posto tre pattuglie della Polizia cantonale e la Polizia comunale, oltre che i pompieri di Bellinzona che hanno messo in sicurezza il veicolo e provveduto al recupero del liquido inquinante perso dai veicoli rimasti coinvolti nell'incidente.
L’auto caduta è stata invece recuperata grazie all’intervento di una gru del soccorso stradale di servizio.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!