Sbanda e si rovescia sull'A2

Incidente nella notte a Sigirino. L'automobilista non avrebbe riportato ferite gravi.
Incidente nella notte a Sigirino. L'automobilista non avrebbe riportato ferite gravi.
SIGIRINO - Avrebbe riportato ferite apparentemente non gravi il protagonista dell'incidente avvenuto ieri sera, attorno alle ore 23.00, sull’autostrada A2, direzione nord, all’altezza di Sigirino.
Stando alle informazioni raccolte sul posto da Resuce Media, un automobilista alla guida di una Skoda con targhe ticinesi ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato spostandosi alla sua sinistra sulla scarpata a lato della carreggiata.
Il veicolo si è poi rovesciato terminando la propria corsa sulle ruote, rivolto al contrario rispetto al senso di marcia.
Il conducente, a cui i soccorritori della Croce Verde di Lugano hanno prestato le prime cure sul posto, è stato in seguito trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
La Polizia ha effettuato i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!