Si era allontanato da casa, trovato morto

Il giovane si era allontanato da casa la sera del primo settembre. Stamattina il ritrovamento
PIAZZOGNA - È stato ritrovato privo di vita A. F., il giovane che la sera del primo settembre aveva fatto perdere le tracce. Il ragazzo, 16 anni, si era allontanato da casa, era domiciliato a Piazzogna, frazione di Gambarogno. Un allontanamento che aveva spinto i genitori a rivolgersi alla polizia e a diramare un avviso di scomparsa. A distanza di dieci giorni la polizia ha fatto sapere che l'avviso di scomparsa va revocato.
Stando a nostre informazioni raccolte nella zona, il 16enne è stato trovato morto tra i monti di Piazzogna e Neggia. L'intervento di recupero e la presenza dei mezzi di soccorso, nonché della polizia, non sono passati inosservati alle molte persone residenti nel Gambarogno. La polizia ha specificato che sul caso non verranno rilasciate informazioni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!