CONFINE
Tentano di entrare clandestinamente in Svizzera: fermati e rimpatriati
Due cittadini turchi sono stati sorpresi da una pattuglia nei pressi di Ponte Chiasso

QUESTURA DI COMO
Fonte Polizia di Stato
Tentano di entrare clandestinamente in Svizzera: fermati e rimpatriati
Due cittadini turchi sono stati sorpresi da una pattuglia nei pressi di Ponte Chiasso
COMO - Due cittadini turchi di 39 e 27 anni sono stati imbarcati su un volo per la Turchia dagli agenti della Polizia di Stato. Nei giorni scorsi i due erano stati sorpresi da una pattuglia mentre cercavano di oltrepassare il confine tra Italia e Svi...
COMO - Due cittadini turchi di 39 e 27 anni sono stati imbarcati su un volo per la Turchia dagli agenti della Polizia di Stato.
Nei giorni scorsi i due erano stati sorpresi da una pattuglia mentre cercavano di oltrepassare il confine tra Italia e Svizzera nei dintorni di Ponte Chiasso.
Gli uomini sono stati fermati e, dai successivi accertamenti, è stata chiarita la loro identità.
È emerso che i due risultavano clandestini sul territorio italiano. Al termine delle procedure amministrative e, successivamente alle disposizioni del giudice, sono stati accompagnati all’aeroporto di Milano Malpensa e imbarcati su un volo per il loro paese d'origine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!