Si schianta contro un muro, morta una 59enne

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio a Biasca. Nulla da fare per la conducente che è morta sul colpo.
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio a Biasca. Nulla da fare per la conducente che è morta sul colpo.
BIASCA - Ha avuto un esito letale l'incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 13 luglio, a Biasca. La vittima è una 59enne italiana domiciliata nella regione.
Stando a una prima ricostruzione fornita dalla polizia cantonale, la donna circolava lungo via Chiasso in direzione di Osogna quando, poco prima del depuratore, ha perso il controllo della propria auto, sbandando a sinistra, invadendo la corsia opposta e andando infine a urtare violentemente contro l'angolo di un muro posto a lato della carreggiata.
La 59enne, nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorritori di Tre Valli Soccorso, è deceduta sul luogo dell'incidente a causa delle gravissime ferite riportate.
Sul posto sono intervenuti anche agenti della polizia cantonale e i pompieri di Biasca. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!