Cerca e trova immobili
PARADISO

Auto "imbizzarrita" sguscia dal posteggio e travolge due veicoli

Ingenti i danni, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito
Auto "imbizzarrita" sguscia dal posteggio e travolge due veicoli
Lettore Tio/20Minuti
Auto "imbizzarrita" sguscia dal posteggio e travolge due veicoli
Ingenti i danni, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito
PARADISO - Un'auto "imbizzarrita" ha provocato un po' di scompiglio, questa mattina verso le 8:30, in via S. Salvatore a Paradiso.Stando a una testimonianza raccolta sul posto, una Citroën con targhe ticinesi stava effettuando una manovra per uscire...

PARADISO - Un'auto "imbizzarrita" ha provocato un po' di scompiglio, questa mattina verso le 8:30, in via S. Salvatore a Paradiso.

Stando a una testimonianza raccolta sul posto, una Citroën con targhe ticinesi stava effettuando una manovra per uscire da un posteggio quando qualcosa è andato storto. Il veicolo infatti è schizzato in retromarcia a tutta velocità tamponando una Nissan posteggiata. Quindi, ancora accelerato, è sgusciato dal posteggio andando a sbattere contro una Bmw, anch'essa posteggiata dall'altro lato della strada.

La manovra non ha coinvolto un quarto veicolo per un soffio. «Mi ero fermato per far scendere i cani e portarli dal veterinario quando ho assistito alla scena», racconta un testimone. «L'auto impazzita non ci ha travolti per una manciata di centimetri», prosegue. Lo stesso si è preoccupato di assistere l'automobilista: «La donna alla guida era sotto shock. Mi ha detto che le si è bloccato il pedale del gas».

Fortunatamente nessuno si è fatto male. Le auto coinvolte, invece, hanno riportato danni importanti. Sia la Citroën che la Bmw sono state portate via con un carro attrezzi.

Sul posto è intervenuta la polizia per il disciplinamento del traffico e le indagini di rito utili a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE